Refrigeratori ad aria

I refrigeratori di liquidi condensati ad aria PYXIS CLA, prodotti da RC Group (Valle Salimbene, PV), utilizzano gas refrigerante R410A, compressori Scroll di ultima generazione e, in particolare, sono equipaggiati con batterie di condensazione del gas refrigerante con tecnologia a micro-canali, interamente di alluminio. Le batterie a micro-canali si adattano perfettamente a climi di ambienti residenziali e industriali: la protezione con strato di ossido garantisce un’ottima resistenza alla corrosione anche in condizioni ambientali aggressive.
Le batterie a micro-canali di alluminio rendono le unità molto più leggere, riducono la resistenza all’aria consentendo minori consumi di ventilazione e dimezzano il contenuto di gas refrigerante.
Le unità hanno capacità frigorifere comprese tra 100 kW e 880 kW e sono idonee a raffreddare i fluidi, sia a +20 °C per alimentare i pannelli radianti a pavimento o a soffitto, sia a -12 °C per particolari processi industriali, con aria di condensazione fino a +45 °C.
La realizzazione progettuale, con circuiti frigoriferi multipli e con più compressori operanti in parallelo sullo stesso circuito, garantisce affidabilità funzionale ed elevati valori di efficienza energetica ai carichi parziali (ESEER 4,3).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*