Nuova gamma di rubinetti

La nuova gamma IdralTECH di Idral (Gargallo, NO) comprende rubinetti e miscelatori per lavabo e doccia T-SENSE, con comando capacitivo a contatto a pulsante sensibile, che si contraddistinguono per la praticità e la sicurezza d’uso, oltre che per il risparmio del consumo d’acqua. Per azionare il rubinetto è infatti sufficiente sfiorare il cappuccio sensibile; l’arresto del flusso d’acqua avviene o sfiorando nuovamente il cappuccio o automaticamente dopo il tempo impostato dall’installatore. La temporizzazione della gamma è regolata elettronicamente, quindi non risente né delle condizioni/qualità dell’acqua (pressione, durezza, presenza impurità), né dalle condizioni ambientali variabili (riflessi, umidità).. Inoltre il tempo di erogazione può essere regolato a piacere, in base all’esigenze dell’utenza.
Tutti i rubinetti sono garanzia di massima igiene, poiché ogni 24 ore attivano automaticamente una breve erogazione d’acqua.
Come per la rubinetteria elettronica idralSYNT, anche la nuova gamma è semplice da installare, anche su impianti preesistenti, e non necessita di collegamenti alla rete elettrica, in quanto alimentata da pile alcaline.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati