Kit solare

SECUterm di Wagner & Co Solar Italia (Pizzighettone, CR) è un kit solare per acqua calda sanitaria che garantisce un’ottima efficienza anche in caso di ridotta radiazione solare. L’innovativa protezione termostatica di SECUterm permette un funzionamento del sistema solare particolarmente sicuro e affidabile nel tempo, limitando la temperatura nel serbatoio a max. 80 °C e riducendo al minimo la manutenzione. Oltre a proteggere l’impianto, il dispositivo ne migliora l’efficienza: permette di raggiungere rese solari elevate ed evita la formazione di incrostazioni calcaree sulla valvola di sicurezza.
Il kit comprende un serbatoio solare da 160, 200 o 300 litri con resistenza elettrica; un collettore ad alte prestazioni (1 o 2 pezzi); kit di montaggio per tetto piano o inclinato, valvole di sicurezza per circuito solare e sanitario e tubi di collegamento coibentati.
Massima attenzione è stata posta nella coibentazione: quella laterale assicura l’assenza di ponti termici, mentre quella posteriore ha uno spessore di 40 mm.
La tubazione di ritorno è integrata nel collettore, contribuendo così a dar vita a un design compatto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*