VRV ad alta efficienza

Daikin (San Donato Milanese, MI) presenta il sistema a volume di refrigerante variabile VRV IV, caratterizzato da livelli di efficienza energetica maggiori del 25% rispetto alla serie precedente, grazie a innovazioni come il controllo dinamico della temperatura di evaporazione/condensazione (VRT), il riscaldamento continuo durante le fasi di sbrinamento e il nuovo software di configurazione. Il controllo dinamico della temperatura di evaporazione/condensazione consente di personalizzare il funzionamento scegliendo tra diverse configurazioni disponibili. In modalità automatica, per esempio, il sistema è configurato sia per raggiungere la massima efficienza durante l’anno, sia per rispondere rapidamente alle variazioni di carico interno, durante le giornate estive più calde.
La tecnologia di riscaldamento continuo del VRV IV permette invece di fornire calore agli ambienti anche quando si attiva il ciclo di sbrinamento, grazie a un innovativo elemento di accumulo.
Il nuovo software di configurazione semplifica le operazioni di collaudo e la personalizzazione del sistema. Anche la manutenzione è facilitata, grazie all’interfaccia grafica che permette di valutare i dati raccolti relativi alle anomalie dei principali parametri.
Daikin presenta anche il nuovo Intelligent Touch Manager che consente di controllare fino a 2.560 gruppi di unità interne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*