Nuovo manager per Hisense

Marco Bossi, entra a far parte della squadra di Hisense Italia, in qualità di Service Manager per tutti i business in cui la società opera: bianco, bruno e clima.

Marco Bossi, entra a far parte della squadra di Hisense Italia, in qualità di Service Manager per tutti i business in cui la so cietà  opera, ovvero bianco, bruno e clima. Marco Bossi prende il posto di Giuseppe Tomaselli, Service Manager di Hisense Italia dal 2006, che ha lasciato l’azienda a fine aprile per intraprendere un nuovo percorso professionale. A lui vanno i ringraziamenti dell’azienda per l’ottimo lavoro svolto finora. Bossi vanta una grande esperienza professionale nel gruppo Argo Clima, dove ha lavorato dal 1999, gestendo prima il controllo qualità e la certificazione dei prodotti, e successivamente l’attività di After-sales Service. In Hisense sarà a capo di un team dedicato alla gestione dei centri assistenza, delle garanzie, dei ricambi, del call center e del supporto tecnico.

«Ancora una volta – sottolinea Hisense Italia – l’azienda si dimostra reattiva ad un mercato difficile, affrontandolo con investimenti sulle risorse umane e strategie che puntano alla proposta di un brand qualitativo. L’impegno di Hisense è nella direzione del supporto nei confronti del consumatore sia nel momento dell’ acquisto, tramite l’offerta di un prodotto certificato e che rispetta le norme vigenti, sia nel post-vendita con un servizio concreto, puntuale e professionale».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati