Unità di trattamento aria

Mitsubishi Electric (Agrate Brianza, MI) presenta la nuova serie di macchine di trattamento dell’aria esterna con recuperatore entalpico Lossnay e batteria ad espansione diretta VRF FAU2 (Fresh Air Unit). La serie consente di realizzare impianti di rinnovo aria con elevati valori di portata sfruttando l’efficiente tecnologia dell’espansione diretta del gas refrigerante R410A. Le tecnologie Mitsubishi Electric insite nei sistemi Compo Multi a pompa di calore con flusso di refrigerante variabile, nei recuperatori di calore totale Lossnay e nel sistema di controllo Melans sono integrate nelle unità della serie FAU2.
Cuore dell’unità è il recuperatore entalpico LU-125 (recupero sia di calore sensibile che latente), abbinato all’elevata capacità di deumidificazione ai carichi totali e parziali e alla maggior efficienza in riscaldamento dei sistemi ad espansione diretta Compo Multi.
Per consentire di poter dotare la macchina di ulteriori componenti, le unità FAU2 sono state progettate come standard in versione base a maggior efficienza energetica già predisposta per l’installazione in cantiere di una serie di accessori che completano l’Uta.
Le FAU2 si possono abbinare solo alle unità esterne a pompa di calore da 8/10 HP delle serie: Standard Y e WY.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*