Soffitti filtranti unidirezionali

I soffitti laminari “Air Ceiling“ di Tecnair LV (Uboldo, VA) hanno forma ottagonale e dimensione 3,2 x 3,2 m. I filtri trapezioidali sono otto, di efficienza H 14. Sopra al piano dei filtri, è installato un plenum in acciaio inossidabile per la ottimale distribuzione e omogeneizzazione dell’aria primaria e di quella di ricircolo. Sotto il piano dei filtri, c’è il sistema di laminazione in lamiera microforata perfettamente sterilizzabile. Al centro dell‘ottagono è previsto il collegamento per la lampada scialitica.
La gamma si articola in due modelli:
– soffitto statico con bandelle in cristallo stratificato e illuminazione, le bandelle servono per il contenimento laterale del flusso aria scendendo fino a 2,1 metri dal pavimento e contengono il sistema di illuminazione;
– soffitto ventilato con bandelle in cristallo stratificato e illuminazione, i ventilatori di ricircolo sono installati negli angoli della sala operatoria e sono collegati tramite canali, a monte di un filtro (F9) di aspirazione, installato nella parte bassa della sala a valle al plenum del soffitto unidirezionale.
Il sistema soffitto unidirezionale, Air Ceiling“ è certificato da TÜV secondo le norme svizzere e tedesche, raggiungendo la classe di protezione 4.8 (dove 0 rappresenta il minimo e 5 il massimo) ed è compatibile con la futura norma europea.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati