Compressori alternativi

Emerson Climate Technologies (Saronno, VA) propone i compressori alternativi semiermetici Stream: la nuova gamma del marchio Copeland  per applicazioni commerciali e industriali. La gamma si articola in 16 modelli a 4 e a 6 cilindri per refrigeranti HFC, otto dei quali dispongono di capacità di modulazione continua Digital, per mezzo della quale il compressore opera sempre a velocità costante. Questi modelli sono in grado di coprire capacità di raffreddamento da 33 a 80 kW a media temperatura e da 11 a 28 kW a bassa temperatura con R404A e possono essere utilizzati anche con R134a oltre che con R407A/C, grazie alla tecnologia di piastra valvola Discus© proprietaria e brevettata di Emerson.
Oltre ai modelli HFC, sono disponibili 3 modelli per applicazioni transcritiche R744 (CO2) che sono in grado di coprire capacità di raffreddamento da 20 a 37 kW.
La gamma Stream permette di scegliere due tecnologie di modulazione: la tecnologia inverter o la modulazione digitale. Tutti i compressori Stream sono approvati per applicazioni inverter. Inoltre, i modelli della serie Stream Digital a 4 e 6 cilindri forniscono un’ulteriore possibilità di modulazione continua.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati