Tubi doccia

Parigi Industry di Monza propone un assortimento molto ampio di  tubi per cabine doccia e vasche idromassaggio. In sintesi le principali caratteristiche di ogni modello. Chromalux® Supreme®: coperto da brevetti internazionali, con la sua vasta gamma di finiture riesce ad essere abbinato a qualsiasi rubinetto e maniglia doccia, assicurando all’ambiente bagno un aspetto estetico di elevato livello.
Silver Metallic: un tubo originale con una particolare copertura trasparente, disponibile in varie tonalità di colorazione, risponde all’esigenza di dover installare un prodotto tecnico senza però trascurare le esigenze estetiche.
Chromalux Spiral: un tubo doccia meno ricercato, ma anch’esso disponibile in diverse varianti e con prestazioni tecniche adeguate a quanto richiesto dalle normative di riferimento.
Smooth: con una superficie molto liscia, estremamente facile da pulire, è disponibile in molti colori, di solito fornito con  raccordi cromati.
Tutti questi modelli possono essere equipaggiati con raccordi cromati o con tonalità abbinata al colore del tubo; tutti i tubi possono essere forniti con una femmina girevole anti torsione da abbinare alla maniglia doccia e con dadi conici idonei ad essere alloggiati nel supporto doccia.
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati