Sistema di alimentazione idrica

SiBoost Smart FC Helix V di Wilo Italia (Peschiera Borromeo, MI) è un’unità di alimentazione idrica costituita da un solido sistema con pompe centrifughe ad alta prevalenza in acciaio inossidabile. Il sistema è conforme a tutti i requisiti previsti dalla norma DIN 1988 (EN 806). SiBoost Smart FC Helix V è stato progettato per il pompaggio di acqua sanitaria, acqua industriale, acqua di raffreddamento, acqua per uso antincendio (eccetto che per impianti antincendio secondo DIN 14462) o altri liquidi industriali simili all’acqua, escluse sostanze chimicamente o meccanicamente aggressive verso i materiali utilizzati e che presentino parti abrasive o fibrose.
Il sistema è realizzato in acciaio zincato con attenuatori di vibrazioni regolabili in altezza, per l’isolamento totale dalla rumorosità ed è già pronto per il rapido collegamento con 2 o 4 pompe centrifughe, disposte verticalmente e collegate tra loro in parallelo con la particolarità del motore ventilato della serie Helix V.
Il pompaggio idrico può essere sempre monitorato grazie al display LCD ad icone,“Smart Controller”, grazie al quale il sistema è in comunicazione costante per la supervisione del funzionamento dell’impianto ed è disponibile anche con convertitore di frequenza per una regolazione modulante della pompa base.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*