Placche di comando a infrarossi

Le nuove varianti Visign for Public 5 e Visign for Public 6 delle placche di comando di Viega (Crespellaro, BO) offrono un’attivazione a infrarossi confortevole e intelligente.  Il sensore a infrarossi dispone di due modalità di attivazione. Quella automatica avviene in maniera ritardata quando una persona, individuata a una distanza compresa tra 45 e 55 cm dal sensore, esce da tale area. L’attivazione intenzionale è gestita dall’utente, avvicinando fino a circa 3 cm la mano alla placca.
Visign for Public 6 sceglie in modo automatico e in base alla durata della permanenza della persona anche la quantità di acqua necessaria per il risciacquo. Il volume di acqua per lo scarico varia quindi tra 4,5, 6 o 9 litri. La variante Visign for Public 5 permette anche l’attivazione meccanica dello scarico.
Realizzate in acciaio inossidabile e con finitura spazzolata oppure bianco alpino, le placche sono facili da pulire, particolarmente robuste e dotate di sistemi antimanomissione.
Compatibilmente con la cassetta di risciacquo, è possibile alimentare le placche anche con batterie.
La predisposizione del sistema Hygiene+ di Viega permette di impostare, previa attivazione dell’apposito programma, il risciacquo automatico con intervalli di 24, 72 o 168 ore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati