Camini senza guarnizioni

Camini Wierer (Ronco all’Adige, VR) propone Conix®, il sistema camino ad altissima tenuta a pressione (5000 Pa) caratterizzato da un giunto conico che non necessita di alcuna guarnizione né fascetta di assemblaggio. Il sistema è universale, ciò consente una totale libertà di progettazione/utilizzo; la sua designazione lo identifica infatti con la massima resistenza al calore possibile (T600), massima tenuta a pressione (H1) e assoluta impermeabilità (W). Inoltre, garantisce la sicurezza in caso di incendio della fuliggine (G), essendo perfettamente resistente al fuoco.
Il giunto conico maschio/femmina del sistema non necessita per il suo montaggio di alcuna fascetta di assemblaggio né guarnizione; il semplice incastro tra i due giunti maschio e femmina realizza infatti il vuoto tra le pareti del giunto a contatto tra loro e un conseguente effetto ventosa che garantisce la massima tenuta alla pressione e alle condense.
L’assenza di accessori da assemblare al sistema permette di abbattere il tempo di installazione del 50%, e l’assoluta semplicità delle fasi di messa in opera riduce al minimo la possibilità di errore.
Il sistema Conix si articola in cinque gamme: Conix Mono, Conix Duo, Conix Duo Rame; Conix Fire, Conix Ovale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*