Ventilconvettore basso

La serie di venticonvettori serie BV prodotta da Atisa Aero-Termo Italiana (Bareggio, MI) è caratterizzata da dimensioni estremamente ridotte in altezza, pur garantendo elevate prestazioni e una bassa emissione sonora. Le prestazioni della serie sono certificate Eurovent.
Il mobile di copertura è in lamiera zincata di colore standard bianco, coibentato internamente con materassino fonoassorbente e autoestinguente. La mandata dell’aria avviene attraverso griglie orientabili in ABS termoresistente situate sulla parte superiore del ventilconvettore, dove sono alloggiati anche i portelli d’accesso ai comandi elettrici e idrici.
La batteria principale di scambio termico è a pacco con tubi in rame mandrinati e alette in alluminio, collettori in ottone pressofuso con attacchi filettati gas femmina, dotati di valvolina di sfogo e tappo di scarico.
La batteria è collaudata alla pressione di 14 Ate e viene fornita con lato attacchi standard SN che può essere invertito se necessario anche in cantiere.
Il gruppo ellettroventilante prevede un ventilatore a doppia aspirazione con giranti centrifughe a pale aventi in alluminio, equilibrate staticamente e dinamicamente, direttamente accoppiate al motore.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati