Ventilconvettore basso

La serie di venticonvettori serie BV prodotta da Atisa Aero-Termo Italiana (Bareggio, MI) è caratterizzata da dimensioni estremamente ridotte in altezza, pur garantendo elevate prestazioni e una bassa emissione sonora. Le prestazioni della serie sono certificate Eurovent.
Il mobile di copertura è in lamiera zincata di colore standard bianco, coibentato internamente con materassino fonoassorbente e autoestinguente. La mandata dell’aria avviene attraverso griglie orientabili in ABS termoresistente situate sulla parte superiore del ventilconvettore, dove sono alloggiati anche i portelli d’accesso ai comandi elettrici e idrici.
La batteria principale di scambio termico è a pacco con tubi in rame mandrinati e alette in alluminio, collettori in ottone pressofuso con attacchi filettati gas femmina, dotati di valvolina di sfogo e tappo di scarico.
La batteria è collaudata alla pressione di 14 Ate e viene fornita con lato attacchi standard SN che può essere invertito se necessario anche in cantiere.
Il gruppo ellettroventilante prevede un ventilatore a doppia aspirazione con giranti centrifughe a pale aventi in alluminio, equilibrate staticamente e dinamicamente, direttamente accoppiate al motore.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*