Sistemi radianti

Evotek (Quinto Vicentino, VI) realizza impianti per il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, per la climatizzazione radiante a soffitto e a parete, sistemi di termoregolazione e di trattamento dell’aria specifici per impianti radianti. L’azienda propone deumidificatori capaci di funzionare in modalità isoterma e deu-climatizzatori (deumidificatori capaci di raffreddare l’aria trattata e quindi aiutare l’impianto a pavimento nei picchi di richiesta), che hanno il vantaggio di poter utilizzare il chiller a temperature moderate (15-16 °C). La funzionalità del deu-climatizzatore viene comandata da un umidostato che attiva la macchina come deumidificatore, e da un termostato che attiva la funzione cooling (in questo caso il deu-climatizzatore deve essere alimentato da acqua fredda).
Evotek presenta anche complete sottostazioni che garantiscono il controllo di tutti i parametri dell’impianto, gestendo la temperatura dell’aria, dell’acqua e l’umidità relativa agli ambienti. Disponibili con vari sistemi di termoregolazione: dalla semplice e affidabile termostatica a punto fisso, fino alla regolazione climatica “caldo/freddo”, con compensazione ambiente e controllo dell’umidità.
Evotek propone, inoltre, serie complete di collettori certificati, per sistemi radianti a pavimento, parete e soffitto in poliarilammide con fibra di vetro.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*