Nuova pompa di calore

Elco Italia (Resana, TV) presenta Aeropur CRX, la nuova pompa di calore monoblocco aria-acqua per installazione esterna, con funzionamento reversibile, refrigerante R410A e compressore rotativo alimentato da inverter. L’inverter a corrente continua si distingue per la gestione ibrida, con una regolazione specifica all’avviamento, quando il carico termico è maggiore, combinata con una logica efficiente dedicata ai regimi parziali.
L’unità include di serie il gruppo idronico (pompa, vaso di espansione e organi di sicurezza) ed è offerta con alimentazione elettrica monofase.
Grazie alla modulazione della potenza erogata, si può evitare l’impiego dell’accumulo inerziale.
La gamma si articola su quattro taglie, con capacità termica da 6 a 15 kW (con temperatura aria esterna 7 °C, temperatura acqua mandata 35 °C).
La produzione di acqua calda sanitaria è conseguita tramite valvola a tre vie (accessorio).
L’integrazione a fonte termica supplementare, quale la caldaia, è gestita dalla regolazione dell’unità stessa.
L’interfaccia utente Netcon permette la gestione della deumidificazione (con dispositivo esterno), la modalità notturna a ridotta rumorosità e la programmazione settimanale. L’unità offre un esteso campo di funzionamento: temperatura aria fino a -20 °C in riscaldamento, fino a 46 °C in raffrescamento, massima temperatura acqua di 60 °C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*