Climatizzatori professionali

I nuovi climatizzatori mono e multisplit della linea professionale serie A8 – Slim Design di Hisense (Milano) si caratterizzano per un’estetica completamente rivisitata che si realizza in uno chassis dalla profondità di soli 158 mm. Un altro elemento di design è rappresentato dal display LED presente ed integrato nel pannello stesso, visibile tramite l’ illuminazione azzurata dei numeri solo durante il funzionamento. Lo spegnimento del display ne comporta la totale scomparsa regalando all’utilizzatore uno split dall’immagine compatta, discreta e di stile.
A completare l’estetica di prodotto, le colorazioni moda bianco-latte e silver-brilliant, che conferiscono attualità ed eleganza al climatizzatore.
Da un punto di vista tecnico, la serie A8, disponibile nelle potenze 9.000 e 12.000 btu (sia mono che multi), si posiziona (per entrambe le potenze) in classe energetica A++ in rinfrescamento e A in riscaldamento  con un valore di SCOP pari a 3.8. . La funzione I-Feel, tramite il sensore posto sul telecomando, permette il raggiungimento dell’esatta temperatura desiderata; il sistema Smart Running Mode semplifica l’utilizzo al massimo, impostando il mix temperatura/modalità, idoneo ad ogni situazione termica, con la semplice pressione di un tasto. Non mancano il sistema anti-muffa a ciclo continuo, la modalità notturna ed il sistema di autodiagnosi .

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati