Nuova gamma rooftop

Due anni dopo aver presentato la terza generazione di rooftop raffreddati ad aria Baltic, Lennox lancia la versione Baltic WSHP raffreddata ad acqua, disponibile su modelli di pompa di calore con capacità di raffreddamento da 45 a 90 kW. L’unità è equipaggiata con il sistema eDrive, un ventilatore di mandata aria a trasmissione diretta e velocità variabile, che consente di ridurre notevolmente il consumo di energia correlato alla ventilazione.
L’efficienza energetica, inoltre, aumenta, sia in condizioni di carico massimo che parziale, grazie al circuito di raffreddamento a R410A regolato dalle valvole elettroniche di sovrapressione e ottimizzato mediante l’uso di compressori multiscroll montati in tandem.
La gamma è dotata di serie di serrande motorizzate per l’aria di rinnovo e l’aria di estrazione.
Oltre a ciò, la mandata precisa di aria di rinnovo è garantita da un dispositivo di comando brevettato.
Le unità possono anche essere equipaggiate con un modulo che recupera l’energia dall’aria di estrazione dell’edificio, consentendo di sfruttare il calore residuo dell’aria riscaldata o raffreddata prima del rilascio nell’atmosfera.
Per i casi in cui è richiesta una maggiore capacità di raffreddamento, Lennox propone la gamma di rooftop Flexy WSHP, con capacità fino a 200 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*