Riscaldamento

Caldaia a condensazione

Nuova gamma ad alta efficienza

La gamma di caldaie a condensazione Varial di Ygnis Italia – dotata di uno scambiatore innovativo in pressofusione di alluminio – si compone di 6 modelli con potenze che coprono un range da 35 kW  a 150 kW. Progettate per ottenere efficienza elevata a 80/60 °C o performance da condensazione a 50/30 °C, con valori superiori a 109%, le caldaie Varial si installano con ingombri minimi. Inoltre la gamma e la variabilità di potenza, permette di dimensionare l’impianto nel miglior modo possibile, secondo i parametri di modulazione più corretti, e in base alle esigenze progettuali.

L’alta efficienza e i bassi consumi, sono accompagnati anche da valori minimi di emissioni NOx, secondo i valori Europei di classe 5.
Il bruciatore a premiscelazione totale è stato progettato per performance elevate, mentre il controllo elettronico, su piattaforma Siemens, permette di gestire con assoluta flessibilità il generatore, secondo le più diverse esigenze installative.
Ogni caldaia Varial, è equipaggiata con un proprio circolatore, per il controllo della portata attraverso il condensatore, eliminando la necessità di una pompa primaria.
Tutta la gamma Varial è disponibile con diverse opzioni per semplificare e ridurre i costi dell’installazione, comprese le tubazioni e i condotti fumi secondo diversi sistemi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati